mercoledì 22 maggio 2013



     ReminDer  

                                   (  da FinTo  diaRio in disordine CronoLogico  )


      
  
19 / 2 / 2010
                       
...In questi giorni d'affranto, 
le oscure tralci del mio essere hanno tremato. 
L'inchiostro scintilla dalla stilografica.
... Allungo la via i miei passi, dall'Orsa Maggiore mi scaraventano sulla spiaggia. 
La pioggia ha attecchito la sabbia, il mare è una canicola sbuffante, lambisce l'aria, 
lo sbalzo del panorama, il verde steso a terrazza, la misura degli anni in fiamme.
Mi piove l'occhio sull'asfalto, mi sgomenta la mia vita minimale, 
i miei crolli a distanza,  il mio cielo in una stanza.



        3 / 3 / 2010

... e volevo essere la luce che non tocca terra, 
la luce dei tramonti d'inverno sul mare, 
la luce che non cade. 



                              8 / 4 / 2010

Come eudemonico errante mi ero a peregrinare in questa notte, 
a tessere racconti alla rinfusa come mani operaie a sostenere tesi impassibili, 
versante nord, versante al belvedere.


  26 / 2 / 2010

...Vette a cadere, ci auguriamo un glorioso fallimento, 
 ci auguriamo il risveglio.


  
           2 / 4 / 2010

          La busta è stata 
                                      dal vento 
             un gabbiano                
                                     
   

Nessun commento:

Posta un commento